Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Francesca Parenti, la fidanzata di Nicola Panico e madre di suo figlio.
Francesca Parenti è la donna che ha conquistato il cuore del calciatore ed ex volto tv Nicola Panico. Nel 2022 i due sono diventati genitori del loro primo figlio. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla ragazza che ha conquistato l’ex fidanzato di Sara Affi Fella e sulla loro vita privata.
Chi è Francesca Parenti: la carriera
Originaria di Paterno, in Sicilia (non è dato sapere con esattezza quando sia nata) Francesca Parenti vive a Napoli ma non è noto che lavoro svolga. Il suo nome è balzato agli onori delle cronache nel 2021 a causa della sua relazione con Nicola Panico, ex volto tv ed ex fidanzato di Sara Affi Fella.
Francesca Parenti: la vita privata
Francesca Parenti e Nicola Panico si sono conosciuti in un locale di Napoli e sono legati dal 2019. Ben presto la storia tra i due è diventata sempre più importante e nel 2022 il loro sogno d’amore è stato coronato dall’arrivo del primo figlio, Salvatore. “L’emozione più grande di tutta la mia vita! (Grande 10 centimetri) Sei la cosa più bella che indosso! Ti amo”, aveva scritto Nicola Panico annunciando la gravidanza della fidanzata via social. Nel 2021, oltre alla gravidanza, i due hanno anche annunciato via social il loro fidanzamento ufficiale.
La coppia abita a Napoli, stessa città in cui è nato il loro primo figlio.
Francesca Parenti e Nicola Panico: chi è il fidanzato
Nato il 13 luglio 1983 (sotto il segno zodiacale del Cancro) a Napoli, Nicola Panico ha mosso fin da giovanissimo i suoi primi passi nel mondo del calcio. Ha militato nelle squadre del l’US Venafro, Macchia, Bojano e Isernia e il suo ruolo è quello di attaccante. Il nome di Nicola Panico è noto al pubblico del piccolo schermo per via della passata liaison da lui avuta con Sara Affi Fella (e conclusasi con un polverone a Uomini e Donne). Poco tempo prima che Sara Affi Fella facesse la sua scelta a Uomini e Donne, Nicola Panico ha confessato che loro due sarebbero stati ancora insieme mentre la ragazza frequentava due dei corteggiatori all’interno del programma.
Francesca Parenti: le curiosità
– Ha un piccolo cane nero (di cui non si conosce il nome) che è spesso protagonista dei suoi scatti in compagnia di Nicola Panico.
– Ha un tatuaggio dietro al collo.